Crocetta: «Finanziaria bis pronta entro aprile»
La manovra sarà quella disegnata dall’ex assessore Bianchi. Il presidente della Regione: «Risolverà tutti i problemi». Resta il rischio che slitti il pagamento di 30 mila stipendi di maggio
di STEFANIA GIUFFRE’
PALERMO. La Finanziaria bis sarà pronta entro fine mese. E sarà quella «disegnata» dall’ex assessore all’Economia, Luca Bianchi. Le previsioni del presidente della regione, Rosario Crocetta, sono ottimistiche, spera di farcela senza arrivare a ridosso della scadenza elettorale. «Spero», ribadisce. «Spero sia approvata entro fine mese, non possiamo arrivare troppo vicini alle elezioni». Crocetta ieri si è goduto l’ultimo giorno di riposo «prima di ripartire all’attacco», dice ridendo. A conti fatti però restano otto giorni appena, otto giorni durante i quali c’è ancora da approvare il disegno di legge per il pagamento delle imprese, lo stesso che, affondato in aula, ha portato un mese fa alle dimissioni proprio di Bianchi. Domani si torna in aula, oggi stesso le prime commissioni, sempre domani è convocata la seconda.
22 Aprile 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.