07 aprile 2014

CARTABELLOTTA: MI DEVO OCCUPARE DI POLITICHE DI WELFARE E POLITICHE DI SVILUPPO. LA REGIONE NON PUO' FARE L'IMPRENDITORE







l'Assessore all'Agricoltura Cartabellotta

"Servono politiche di sviluppo e risanamento finanziario"

"Mi devo occupare di politiche di welfare e politiche di sviluppo, ma spesso non si pensa che puntare su quest'ultime può risolvere il primo problema".

 
agricoltura, assessore, cartabellotta, regione, sicilia
Dario Cartabellotta 
PALERMO - "Per far ripartire la Sicilia dobbiamo affrontare il risanamento finanziario e puntare sullo sviluppo. Vivo un dualismo: mi devo occupare di politiche di welfare e politiche di sviluppo, ma spesso non si pensa che puntare su quest'ultime può risolvere il primo problema". Lo ha dichiarato l'assessore regionale all'Agricoltura, Dario Cartabellotta nel corso della campagna etica 2014 organizzata dal quotidiano di Sicilia e attualmente ancora in corso all'Assemblea regionale siciliana.

"Il numero di 26 mila forestali, attualmente, non riusciamo a giustificarlo
- ha aggiunto l'assessore - La possibilità di sviluppo e di crescita - ha continuato - viene dalla collaborazione con i privati, perché la Regione non può fare l'imprenditore. Abbiamo impostato la partecipazione a Expo 2015 con uno spazio dedicato all'alimentazione mediterranea, perché la Sicilia dell'innovazione deve essere quella che crea reddito vero e occupazione".

"Lo statuto - ha concluso l'assessore - non deve essere utilizzato per sprechi e privilegi ma per difendere l'identità della Sicilia".
05 Aprile 2014
http://livesicilia.it/2014/04/05/servono-politiche-di-sviluppo-e-risanamento-finanziario_469461/




Ormai non è più un mistero, abbiamo il destino già segnato (anche il Pd ci stà mettendo del suo) questo si evince dalle parole pronunciate dall'Assessore (ex?)



Campagna acquisti di Alfano?

 Vinitaly Salone di Verona
Fuori dall'Udc ma dentro Ncd?
Dalle foto sembra proprio di sì!





Alla faccia dei forestali:
brindiamo, brindiamo, brindiamo, brindiamo.....



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.