23 marzo 2014
4 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Dico ma questi giornalisti vivono nella realtà?
RispondiEliminaHanno coscienza di ciò che scrivono?
...O piuttosto sono messi lì a scrivere ciò che gli è stato comandato senza un minimo di dignità e etica professionale?
Io non sò se è vero che la Regione Sicilia spreca oltre 14 miliardi, (anche se indubbiamente con questa classe politica ...tutto è possibile).
Ma Dio mio, con quale coraggio si mette in evidenza e paragone, sui 14 miliardi e ripeto 14 MILIARDI sprecati, i 180 milioni che servono per far lavorare i forestali siciliani, a maggior ragione se fosse vero che fossimo in 28. 542 ( vorrei capire da quale fonte ufficiale hanno preso questo numero).
Ma per favore ...ma quando deve finire questo linciaggio ...ora veramente stato rompendo i cog....oni.
Alle europee darò il mio voto al movimento 5 stelle, per un merito principale che essi hanno fra gli altri...andare a testa bassa contro questo tipo di informazione ....devono sparire tutti questi sciacalli.
RispondiEliminaCIAO MICHELE CIAO CENTORBI SONO SALVATORE GEBBIA 78STA,VISTO QUESTO LINCIAGGIO COME SE NN AVESSIMO DIRITTO A VIVERE DIGNITOSAMENTE,COME TE CENTORBI VOTERO' ANCHE IO I 5 STELLE MA NN SOLO ALLE EUROPEE MA ADDIRITTURA SEMPRE
EliminaPer come hanno accolto con il d.d.l. 104, per come lo stanno portando avanti convintamente, in rispetto delle loro idee sulla partecipazione attiva dei cittadini (il d.d.l. 104 e un disegno di legge di iniziativa popolare) il mio voto non glielo toglierà nessuno.
RispondiElimina