07 febbraio 2014

ON. MUSUMECI, SE I RISULTATI SONO QUESTI, CHE BEN VENGANO ALTRE PROVOCAZIONI, "QUEL CHE CONTA E' IL RISULTATO"



On. Nello Musumeci, se i risultati sono questi, allora che benvengano altre provocazioni, come dice Lei "Quel che conta è il risultato"


06 Febbraio 2014
Facebook


Però la mia non è stata una provocazione, è stata solamente una mossa per rinforzare e stimolare l'impegno, si auspica che la stessa dia una spinta alla riforma tante volte annunciata. On. Nello Musumeci, se i risultati sono questi, allora che benvengano altre provocazioni. Rigraziamo Lei e suoi colleghi per aver avanzato la richiesta, ma vogliamo anche ringraziare anticipatamente tutti coloro che lo faranno nei prossimi giorni.

Si evince da una prima lettura che il ddl andrá all'esame della III e V Commissione, ma la Commissione più insidiosa che sarebbe quella determinante, non viene citata, parliamo della II (Bilancio e Programmazione) non conoscendo l'iter procedurale si pensa che avverrà successivamente. Nel frattempo ci avete permesso di aprire una bellissima e seria discussione, adesso non vi lasceremo più in pace e se è il caso faremo anche qualche critica costruttiva, che ha lo scopo di sollecitare l'eterna questione ancora irrisolta.

Non sappiamo quanti mesi passeranno per la discussione in aula, ma facciamo finta che nelle Commissioni è filato tutto liscio, quindi si è data la giusta copertura finanziaria ed è pronta per essere votata, adesso ci vogliono 46 voti favorevoli, i gruppi che hanno avanzato la richiesta sulla carta ne contano in totale 42, uno più uno meno.
Lista Musumeci: 3
M5S: 14
MPA: 6
Articolo 4 : 8
PDL (Ncd-Forza Italia): 11
Totale = 42

Gli altri 4 dovranno arrivare (ma a questo punto non ci saranno più problemi) dal PD (19), Udc (10), Grande Sud- Pid Cantiere Popolare (4), Misto (5), Il Megafono Lista Crocetta (5), Democratici Riformisti per la Sicilia (5). Uno più uno meno, il totale fa 90 (Spavento).






Riordino subito e senza tagli!







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.