17 febbraio 2014

AUGURI PRESIDENTE RENZI!




Auguri Presidente Renzi!


Cambiano i Presidenti, i Segretari, i Governi, ma per noi non cambia mai nulla in positivo, anzi, si peggiora di anno in anno. Una volta c'è il patto di stabilità, un'altra volta non ci sono i fondi e così via fino ad oggi. Pensavamo che con l'ex Segretario del Pd nonchè ex Segretario della Cgil, qualcosa di buono per noi poteva accadere. Invece cosa hanno fatto? Bocciano ben 33 dei 50 articoli di legge della manovra economica della Regione Siciliana, lasciando senza stipendi e senza garanzie i lavoratori di ogni settore. Sarà stato un caso o no, ma in Sicilia e a Roma governava e governerà lo stesso partito, come quando era successo con Cuffaro e Berlusconi. Cambiano gli uomini ma i problemi restano!

Adesso con questa novità di Matteo Renzi, siamo costretti tutti a sperare. E noi vogliamo sperare, altrimenti è finita!
La speranza è l'ultima a morire. Finchè c'è vita c'è speranza.


Guarda il video
Renzi. L'autocritica del Pd sul lavoro

http://www.matteorenzi.it/renzi-europa-riforme-e-lavoro-sono-gli-impegni-che-prendiamo-per-il-2014/
Sposta il cursore dal minuto 24:30 fino al minuto 33:55




Ricordiamo con piacere.

Il Palermitano Davide Faraone, responsabile del Governo Renzi: I forestali come tutti i precari, nessuno escluso avrà il suo compito produttivo in base a necessità e competenze

Il neo Segretario Renzi: I forestali dovranno lavorare tantissimo

Su queste notizie avevo cercato invano di approfondire, ma non ho avuto riscontro. Ci riproveremo alla prima occasione utile. 




Auguri Presidente Renzi!



Noi siamo contenti, ma lei lo sa il perchè? 
Perchè più buio di mezzanotte non può fare!

Non ci deluda...













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.