14 gennaio 2014

IL PRESIDENTE CROCETTA IERI SERA OSPITE DA BRUNO VESPA



 IL PRESIDENTE CROCETTA IERI SERA OSPITE DA BRUNO VESPA
 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-04548116-ea83-4c47-afb3-5c97109c1cd8.html#p=0
Clicca sull'immagine e sposta il cursore al minuto 45:15



Presidente condividiamo l'allargamento delle competenze, condividiamo che non licenzia nessuno, ma la parte che riguarda il chilometraggio non possiamo accettarlo, come Lei ben sa, quest'ultimo è regolamentato dall'Art 54 del CCNL e dall'Art 16 del Contratto Integrativo Regionale. Ma chi sono questi lavoratori che hanno accettato l'abbassamento dei compensi senza nessun aumento di giornate in più?
A tal proposito, in questi 40 milioni che lei vuole tagliare, è compreso anche il carburante per gli spostamenti delle squadre antincendio e autobotti che effettuano itinerari? Spostamento dei mezzi sugli incendi? Macchine di servizio dei Dirigenti e Funzionari? Autovetture delle Guardie Forestali? Mezzi e attrezzi agricoli e cioè trattori, motocoltivatori, motoseghe decespugliatori e quant'altro? Presidente noi siamo con Lei, siamo contro gli sprechi, ma i diritti non si possono cancellare con un emendamento. Per l'ennesima volta, alla luce del sole e con tutte le OO.SS, possiamo avere l'onore di essere ricevuti da Lei? Ne parli con noi e non con Bruno Vespa, lui ha già i suoi privilegi.
 Presidente così mi ha risposto il giorno in cui ha deciso di candidarsi


In questi ultimissimi giorni abbiamo avuto la sensazione che per esigenze interne vuole sfoltire il comparto antincendio, Presidente parliamo anche di questo, ci sono delle norme VIGENTI che se attuati al 100% portano proprio su questa strada, possiamo parlare anche di altri tagli su altre indennità, ma parliamone insieme ed entriamo tutti nella storia.   
Presidente Le confermo che la Sicilia onesta è sempre con Lei ogni qualvolta che denuncia un illecito.


Garanzie per i lavoratori e riordino del settore!










1 commento:

  1. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-04548116-ea83-4c47-afb3-5c97109c1cd8.html#p=0
    Dopo aver visto l'intervento del nostro Presidente Crocetta al programma Porta a Porta di ieri 13 Gennaio 2013 (nel video sopra postato, spostare il cursore al minuto 45.50) incentrato sui risparmi della Sicilia nell'attuale finanziaria, e che ci ha visti noi operai forestali fra i principali protagonisti. Vantandosi fra l’altro, del taglio "consenziente" di oltre 40 milioni al comparto, di aver felicemente tolto il rimborso chilometrico oltre i 15 km, di aver tolto quelle somme per stanziarle poi nell'assessorato al lavoro il quale indirà FINALMENTE "gare d'appalto" per la VERA LOTTA AL DISSESTO IDROGEOLOGICO.
    Ecco mi domando dietro a queste sue verità, dietro al fatto che è ormai idea di tanti che questi forestali non servono a nulla:

    Non servono a spegnere incendi ne a prevenirli
    Non servono a realizzare boschi ne a contrastare il rischio desertificazione
    Non servono a creare sentieristica, ne lotta al dissesto idrogeologico
    Non servono ne a valorizzare il territorio ne le opere archeologiche
    Non servono neanche a creare OSSIGENO

    Visto oltre tutto che quello che finora amministratori locali, istituzioni, articoli giornalistici e testimonianze dirette dei cittadini hanno dichiarato, sono TOTALMENTE FALSE E IRREALI
    Mi chiedo cosa si aspetta da parte del governatore ad avere uno scatto d’orgoglio, se non per lui lo faccia per la sua sicilia; CI LICENZI TUTTI, LIBERI FINALMENTE LA SICILIA DA QUESTO FARDELLO, FACCIA SI, CHE LA SICILIA LIBERANDOSI DA QUESTA PIOVRA CHE UNA VOLTA SI CHIAMAVA MAFIA …OGGI SI CHIAMA …FORESTALI, SI SCROLLI DI DOSSO QUESTA NOMEA E FINALMENTE INIZIA UN’ERA DI SVILUPPO E DI FELICITA’
    CORAGGIO PRESIDENTE CROCETTA …TANTO HA VISTO, I FORESTALI SONO TUTTI CON LEI, CI AIUTI A RISOLLEVARE LE SORTI DEI NOSTRI TERRITORI, CI AIUTI A PORTARE A TERMINE QUESTA LUNGA AGONIA.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.