02 gennaio 2014
FORESTALI. BISOGNA REAGIRE ALLO SMANTELLAMENTO DEL COMPARTO FORESTALE VOLUTO DAL GOVERNO CROCETTA
Domani a Palermo debutta il "Movimento 3 Gennaio 2014"
Domani dalle ore 10 un nutrito gruppo di lavoratori dell'antincendio della Provincia di Palermo improvviseranno un sit-in sotto la Presidenza della Regione. E' una manifestazione non autorizzata e non ci saranno i Confederali, anzi quest'ultimi hanno pure snobbato l'iniziativa, così mi hanno riferito. L'obiettivo prefissato per domani è quello di farci ricevere urgentemente dal Governo, non sappiamo nemmeno se c'è qualcuno che è disposto ad incontrare i lavoratori, arrivati sul posto faremo tutte le verifiche del caso. La grave situazione che si è venuta a creare non è solamente per l'antincendio di Palermo, ma per tutto il Comparto Forestale della Sicilia e, non c'è un minuto da perdere, quindi non lasciateci da soli e fidatevi!
Non possiamo accettare per nessun motivo lo smantellamento del Governo.
Per una questione di identificazione ho voluto dare un nome a questo gruppo: "Movimento 3 gennaio 2014". Lo stesso può essere modificato in qualsiasi momento, ma questo è l'ultimo dei problemi.
Volevo esserci anch'io, ma per impegni già presi purtroppo non posso confermare la mia presenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.