26 ottobre 2013

RASSICURAZIONI DOPO L'AUTOCONVOCAZIONE PRESSO AZIENDA FORESTE DI AGRIGENTO



Rassicurazioni dopo l'autoconvocazione di giorno 25,  le interlocuzioni con il Dipartimento Regionale Azienda e la Prefettura hanno dato speranza al comparto forestale


A seguito della manifestazione di stamattina presso l'Azienda Foreste di Agrigento, siamo riusciti dopo ampie interlocuzioni con il Dipartimento Regionale Azienda Foreste e con la Prefettura di Agrigento, ad avere rassicurazioni che entro giorno 10 novembre le perizie sui fondi del PSR saranno decretate e finanziate e che quindi i lavoratori sospesi riprenderanno a lavorare sino al completamento della garanzie occupazionali;
per quanto riguarda la mensilità di agosto, il Dott. Pisciotta Dirigente della Tesoreria Regionale ci ha informato che tra lunedì o martedì verrà accreditato sul conto corrente degli operai.

Resta inteso che vigileremo affinchè gli impegni presi vengano rispettati, e nel momento in cui ci accorgeremo che questo non avviene saremo pronti a mettere in campo iniziative di lotta coinvolgendo tutti gli addetti.





 Foto. Autoconvocazione presso azienda foreste di Agrigento








FB. 25 Ottobre 2013







 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.