02 agosto 2013

MODICA. SIGLATO PROTOCOLLO PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO


Modica. Firmatari l’ente e l’aziende foreste demaniali della Regione Sicilia Siglato protocollo per la manutenzione delle aree a verde



monserratoSottoscritto ieri pomeriggio a Modica dalla PO del XII settore, Carmelo Denaro e dal dirigente dell’azienda foreste demaniali della Regione Sicilia,  Antonino De Marco il protocollo d’intesa per il mantenimento, la cura colturale e la scerbatura delle aree a verde di Parco Monserrato, Parco del Dirupo Rosso e degli edifici scolastici al fine della prevenzione degli incendi. Questo l’elenco delle scuole che saranno sottoposte a manutenzione:
Scuola Media Giovanni Falcone, Cannizzara, De Amicis, Carlo Amore e Pietro Scrofani;
Scuola materna Treppiedi Nord, Treppiedi Sud,Cannizzara e Gianforma;
Scuola elementare Gianforma;
Ex scuola Pozzo Cassero;
Palestra Piazzale Fabrizio;
Struttura geodetica Modica Alta.
Altra area interessata è quella di Modica 2 (dietro il nuovo Tribunale).
I lavori saranno eseguiti quest’anno in raccordo con la direzione dell’ufficio verde pubblico e l’azienda Foresta che presenterà al comune il rendiconto dei lavoro e delle spese sostenute sino a ad un massimo di € 8.000,00.
Il protocollo d’intesa sottoscritto è già operativo.

01 Agosto 2013






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.