Acireale. Incendio di sterpaglie al bivio Samperi a. c.) Personale della forestale, della polizia municipale della polizia di stato e dei vigili del fuoco impegnato oltre un ora
Acireale. Incendio di sterpaglie al bivio Samperi
a. c.) Personale della forestale, della polizia municipale, della polizia di Stato e dei vigili del fuoco, impegnato per oltre un'ora ieri pomeriggio per spegnere un incendio sviluppatosi in alcuni giardini con sterpaglie e terreni sciarosi nei pressi del bivio Samperi (ingresso sud) di Acireale, poco distante dalla Ss 114. L'allarme giunto alla centrale operativa dei vigili urbani di Acireale è scattato poco dopo le 14. Sul posto si sono recati diversi mezzi interforze che hanno operato sia per avere ragione delle fiamme che per regolare la viabilità della zona.
01 Luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.