Siracusa
Preservare il Biviere
dall'azione dei piromani
Foto lasicilia.it
Le iniziative ecologiche, lanciate in passato dalla Provincia regionale di Siracusa e finalizzate ad sollevare il problema, nonostante l'impegno e la buona volontà delle squadre ecologiche non hanno sortito niente di concreto.
In questa vicenda di degrado da tempo si innesta ancora il disappunto della principessa Maria Pia Borghese. «E' vero - commenta la nobildonna - che da qualche anno gli uomini della guardia forestale svolgono un ottimo lavoro di vigilanza, ma è anche vero che bisognerebbe bonificare la zona, dove ad ogni estate, le ristoppie, sono facile esca degli incendi».
GAETANO GIMMILLARO
23 Maggio 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.