16 aprile 2013

NOTO (SR): FORESTALI IN ASSEMBLEA NELLE SEDE DI PALAZZO DUCEZIO


Noto

I forestali in assemblea
nella sede di Palazzo Ducezio


E' prevista per questa mattina (ieri per chi legge) un'assemblea straordinaria dei lavoratori forestali, che si ritroveranno a Palazzo Ducezio per discutere e organizzare i prossimi appuntamenti a difesa delle proprie rivendicazioni. All'assemblea, convocata dal presidente del consiglio comunale Corrado Figura, sarà presente anche il Segretario Generale del Sifus Maurizio Grosso, che la scorsa settimana era stato convocato dal governatore Rosario Crocetta a Palermo, appuntamento slittato nei prossimi giorni. La minaccia da parte dei lavoratori forestali è che nei prossimi giorni possano essere organizzate manifestazioni di protesta nei pressi degli svincoli autostradali.
O. G.

15 Aprile 2013





2 commenti:

  1. All'assemblea erano presenti anche i rappresentanti provinciali del sindacato confederale della cgil e della cisl, mancava la uil per problemi personali.
    Durante la riunione è emersa tutta la problematica dei forestali compresa l'incomprensione da parte del sindacato confederale a dare ascolto alla base operaia.

    RispondiElimina
  2. ciao salvatore,sono gianni 101sta da prizzi(pa),anche noi abbiamo l'intenzione di manifestare in tutta la prov.di palermo.RESTIAMO UNITI X LA STABILITA',grazie

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.