26 aprile 2013

I FORESTALI IN CAMPO CONTRO IL DISINTERESSE DEL PD


Incontro con il pd

I forestali in campo
contro il disinteresse
dei deputati all'Ars

Foto lasicilia.it


Si è tenuto nel salone delle conferenze dell'ex Convitto Ragusa l'incontro con i cittadini del circolo Pd di Noto. L'incontro, voluto dal segretario Salvo Boscarino, fa parte di tutta una serie di riunioni volte al bisogno «di recuperare e rafforzare i rapporti con i cittadini, di risvegliare la partecipazione, di creare coinvolgimento».
Il circolo ambientalista Notoambiente che aveva preannunciato la partecipazione con l'intenzione di fare chiarezza su alcune problematiche ritenute fondamentali per la salvaguardia dell'ambiente, alla fine è stato assente. In cambio è stata presente una moltitudine di lavoratori forestali che richiedevano una stabilizzazione e la garanzia del posto di lavoro.
I lavoratori sono rimasti contrariati per l'assenza del deputato regionale Marziano cui avrebbero voluto far conoscere i motivi della loro vertenza e delle loro lamentele.
Un rappresentante del sindacato della categoria Sifus, Maurizio Grosso, ha parlato a nome di tutti chiedendo il massimo impegno del Pd.
L'argomento della raccolta differenziata dei rifiuti urbani, è stato sollevato da Paolo Tiralongo, ex consulente del sindaco per l'ecologia e per lo sviluppo ecosostenibile.
Roberto Nastasi

25 Aprile 2013 





Le promesse del PD che oggi essendo maggioranza parlamentare non riesce a mantenerle, ecco cosa diceva l'On. Marziano: "piena disponibilità a concertare con tutta la deputazione aretusea ogni iniziativa in grado di convertire in legge le disposizioni a favore del comparto" (vedi articolo sotto ).
Tutto questo veniva detto quando l'ex Presidente Lombardo annunciava le sue dimissioni e siccome l'On. Marziano come tutti gli altri, erano già in campagna elettorale, avevano l'esigenza di essere riconfermati e quindi disponibili con tutti, adesso come si evince dall'articolo e non essendoci elezioni vicine, che fà l'On. Marziano? Diserta l'incontro con i forestali! 
Se ancora non lo abbiamo capito, ai 90 deputati eletti in parlamento non interessa la questione dei lavoratori in questione, l'unica cosa a cui sono interessati sono i voti. Nemmeno con l'inciucio Pd, Pdl, Udc si riesce a far approvare in legge l'accordo del 14 maggio.  C'è mai stato qualcuno che nei vari comizi o incontri ELETTORALI si erano mostrati contro? NO!!!!!!!!!!!!


 



Mozione
On. Apprendi
On. Cracolici On. Cracolici (2)
On. Di Benedetto
On. Gucciardi
On. Lupo
On. Marziano
On. Oddo
On. Oddo (2)
On. Oddo (3)
On. Panepinto
On. Raia
On. Raia (2)
On. Raia (3)
Partito Democratico
Per non dimenticare

On. Mariella Maggio
On. Mariella Maggio (2)
On. Mariella Maggio (3)







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.