San Michele di Ganzaria
Inaugurata la nuova sede di via Umberto della Uila-Uil
E' stata inaugurata, a San Michele di Ganzaria, la nuova sede della Uila-Uil, che trova ospitalità nei locali di via Umberto I
foto lasicilia.it
San Michele di Ganzaria
Inaugurata la nuova sede di via Umberto della Uila-Uil
E' stata inaugurata, a San Michele di Ganzaria, la nuova sede della Uila-Uil, che trova ospitalità nei locali di via Umberto I. All'inaugurazione, a cui hanno preso parte numerosi cittadini, sono intervenuti i principali vertici del sindacato, quali il segretario provinciale della Uil, Fortunato Parisi, il segretario provinciale della Uila, Nino Marino, e il direttivo della sezione locale. Dopo il taglio del nastro, a cui ha fatto seguito la benedizione dei locali da parte del parroco don Nino Maugeri, è toccato al segretario locale della Uila-Uil, Danilo Parasole, salutare i presenti. Nel suo intervento, Parasole, ha evidenziato «l'estremo stato di disagio in cui versano ampie porzioni della popolazione sammichelese». Concetto ripreso, seppur con sfumature diverse, dal segretario provinciale, Fortunato Parisi, che ha posto l'accento sul «ruolo centrale che deve avere il sindacato nel dare risposte ai bisogni primari del cittadino». Durante l'incontro Nino Marino della Uila ha invece affrontato la spinosa vicenda della forestale, per la quale il sindacato ha presentato alla Regione una piattaforma di riforma del settore, che prevede l'impiego dei lavoratori sia nei boschi che nella gestione del verde pubblico. Nel direttivo sammichelese della Uil faranno parte anche Filippa Catino, responsabile della Uila, e Rosa Raneri nella qualità di rappresentante Rsa-Fpl.
Martino Geraci
06 Aprile 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.