08 ottobre 2012

IMPEGNO POLITICO DEL CANDIDATO PRESIDENTE GIANFRANCO MICCICHE'


Ricevo e pubblico.


Impegno Politico dell'On. Miccichè con i forestali a sala Cerere  Enna  in data 2 ottobre 2012
Egregi colleghi,
con la presente,  vi invio il documeto sottoscritto è firmato dall'On.  Gianfranco Micchichè candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, ove si legge nella stesura del testo la stabilizzazione di tutta la categoria forestale ( 78sti, 101sti e 151sti )  entro tre anni dal Suo insediamento ( se eletto Presidente )
    Il Segretario regionale di categoria  (CODIRES)
                  Enrico Scozzarella








Sono carta straccia gli accordi e figuriamoci gli impegni politici.
Nel video che gira in questi giorni (raccapricciante), Gianfranco Miccichè (in sintesi) dice: in ogni provincia dove andrò parlerò di una cosa che interessa quella provincia, a Trapani devo parlare della funivia, a Messina devo parlare del porto di Sant'Agata ecc. 


Adesso mi viene da pensare che per fare contenti i forestali bisogna parlare di stabilizzazione. Comunque per quanto mi riguarda, anche se non interessa a nessuno, il mio sarà un voto di protesta, mi dispiace: NON CREDO A NESSUN POLITICO specialmente a quelli che hanno governato sia a Palermo che a Roma o in una delle due.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.