michele guccione
Palermo. Hanno trascorso la notte all'addiaccio, assediando l'assessorato regionale all'Economia di via Notarbartolo, a Palermo, alcune centinaia di forestali che chiedono il finanziamento di 50 giornate di lavoro da recuperare. La protesta proseguirà oggi e fino a quando non ci saranno risposte.
Ieri dall'incontro con l'assessore all'Ambiente, Alessandro Aricò, non sono giunte soluzioni. Contemporaneamente, l'assessore all'Economia, Gaetano Armao, aumentava di 10 milioni il fondo per i precari dei Comuni. Per tutta la giornata i forestali hanno assediato il dipartimento guidato da Armao, bloccando il traffico in zona, ma senza riuscire ad incontrarlo. La tensione è altissima, e più volte le forze dell'ordine in assetto antisommossa sono intervenute a tutela di giornalisti, utenti e dipendenti dell'assessorato.
26 Ottobre 2012
Notizie correlate:
1. 22 ottobre 2012. Aricò: l'antincendio effettuerà da subito un 50% in più di giornate
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.