Felice ma.......
Voglio ringraziare vivamente gli amici appartenenti al Sifus, Giuseppe Ilardi e Fabio Bentivegna (responsabile delle Madonie), per aver proposto al Segretario Maurizio Grosso in occasione dell'incontro Regionale svoltosi il 4 settembre a Palermo, la mia candidatura alle prossime elezioni regionali e, a quanto pare condivisa sia da quest'ultimo che dai presenti (così mi è stato riferito dai proponenti). Sono rimasto stupefatto dalla notizia ma nello stesso tempo non nascondo la gioia, che dire, emozionato e orgoglioso per essere stato nominato, però non mi interessa, quindi "rifiuto e vado avanti". Spero. Ringrazio anche gli amici di ALFA Salvatore Fisicaro e Santo Spada, per avermi proposto la stessa cosa qualche mese fa. Mi dispiace anche per gli amici della mia squadra e non, che non condividono la mia scelta, a quest'ultimi dico: mi avete fatto rabbrividire ancor di più, non mi aspettavo ne la nomination e ne tanto meno di essere un punto di riferimento. Non è questo il partito dei forestali che intendo io, riconosco però anche di non essere all'altezza della situazione. Un ultimo ringraziamento va a tutti quelli che erano già pronti a sostenermi in campagna elettorale (apparentemente tanti). Mi dispiace anche per chi si aspettava un messaggio diverso da questo.
Grazie a Tutti di vero cuore!!!
Mi auguro che dopo questa tornata elettorale si lavori per l'unità del comparto, unendo tutte le sigle e dimenticando soprattutto quelle polemiche inutili e a volte anche offensive, forse così sarà più facile ottenere la stabilizzazione. Sono per buttare acqua sul fuoco e non benzina. Dire sempre la verità. Ciao a presto.
Mi chiedo ...il motivo per quale si dovrebbe aspettare la fine della tornata elettorale per cercare l'unità del comparto ...cosa c'è in questa tornata elettorale che ci divide? E cosa dovrebbe esserci di diverso dopo perchè ciò avvenga? E se invece si capisse che è ora il momento di attuare l'unità? e che dopo probabilmente, dell'unità non avremmo più che farcene.
RispondiElimina