Alluvione Lipari, Aricò: "Ringraziamento al corpo forestale per lo sforzo di uomini e mezzi"
"Un grosso ringraziamento e' doveroso nei confronti degli operai antincendio del Corpo Forestale che con enormi sforzi di uomini e mezzi lottano da diverse ore contro acqua e fango per riportare l'isola di Lipari ad uno stato di normalita' ". E' quanto dichiarato dall'assessore regionale al territorio e ambiente Alessandro Arico'.
" Il comando del CorpoForestale ha radunato tutto il personale antincendio operante nelle isole Eolie e lo ha inviato a Lipari per arginare il fiume di detriti che si erano formati a seguito delle pioggie di ieri, riuscendo con enormi sforzi a fermare il fango ed attivare operazioni di pulizia e sgombero. Ancora una volta - ha concluso Arico' - gli operai antincendio hanno dimostrato professionalita' e competenza per conbattere emergenze non sempre legate ai compiti d'istituto, ma per le quali sono sempre pronti ad intervenire in qualsiasi momento".
17 Settembre 2012
Maltempo: Regione Sicilia dopo nubifragio invia forestali a Lipari
Palermo, 17 set. - (Adnkronos) - "Un grosso ringraziamento e' doveroso nei confronti degli operai antincendio del Corpo Forestale che con enormi sforzi di uomini e mezzi lottano da diverse ore contro acqua e fango per riportare l'isola di Lipari ad uno stato di normalita' ". E' quanto dichiarato dall'assessore regionale al territorio e ambiente della Sicilia, Alessandro Arico'. "Il comando del CorpoForestale ha radunato tutto il personale antincendio operante nelle isole Eolie e lo ha inviato a Lipari per arginare il fiume di detriti che si erano formati a seguito delle pioggie di ieri, riuscendo con enormi sforzi a fermare il fango ed attivare operazioni di pulizia e sgombero. Ancora una volta - ha concluso Arico' - gli operai antincendio hanno dimostrato professionalita' e competenza per conbattere emergenze non sempre legate ai compiti d'istituto, ma per le quali sono sempre pronti ad intervenire in qualsiasi momento".17 settembre 2012
Cliccare per ingrandire
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.