no sebastiano, perdonami ma dire "Non vogliamo fare i giustizieri" non vuole dire che sarebbe giusto licenziarvi ma l'esatto contrario: non vogliamo fare licenziamenti di massa, ma neanche promettere cose che poi non si possono mantenere. proprio per questo stiamo parlando proprio con alcuni dei vostri rappresentanti, per elaborare delle proposte oneste. A presto
Io ho detto che avete sbagliato esempio infatti spero che avete solo sbagliato.Ti volevo fare una domanda come vedete voi questa proposta di legge sulla stabilizzazione che sicuramente conoscete.
spero bene perché come tanti miei colleghi eravamo un po fiduciosi magari quando pubblicate il programma elettorale vedremo ma si può sapere chi sta collaborando con voi dei nostri colleghi così per farci un idea o deve essere una sorpresa di sti tempi le sorprese non sono tanto gradite visto l'andazzo.
lavoro da poco nell antiincendio e come tutti i miei colleghi sono 3 mesi senza stipendio ,sostengo la mia famiglia facendo un secondo lavoro quando e possibile( in nero) sono coscente che non è corretto, ma cosa posso fare in alternativa ?se avessimo la stabilizzazione forse vivremmo con piu dignita e correttezza e sicuramente peseremo meno alle casse statali .
mi chiedo se siamo così in crisi da non poter pagare i lavoratori forestali(mio marito è uno di quelli e da tre mesi non ha percepito neanche una mensilità),come fanno i nostri "amati"politici ad andare in vacanza? io ho nel cassetto tante bollette da pagare che purtroppo non aspettano, chi glielo dice a Monti?
cari colleghi sono nell'antincendio dal 1987 e ad oggi ho visto solo lordure. mi chiedo ma è possibile che una categoria come la nostra che per numero potrebbe tranquillamente dettare condizioni, con i voti nostri e delle nostre famiglie e amici potremmo ridisegnare l'assetto politico all'ars, ebbene siamo ancora qui? dobbiamo svegliarci e sopratutto svegliare la nostra dignità,, occorre una azione di forza eclatante come per esempio sospendere il servizio su tutto il territorio regionale fino a quando non avremo certezze sia di paga ma sopratutto di futuro! ci riusciamo o allora vorrà dire che per i molti la forestale è solo un "arrotondare lo stipendio"? cosa vogliamo fare? Giorgio da Ragusa
collega Antoci ce un movimento che sta cercando di fare quello che dici tu ne avrai sentito parlare prova a contattarli li trovi su Facebook i Sifus magari ti puo interessare
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Secondo lui licenziarci sarebbe una giustizia secondo me a usato l'esempio sbagliato anche loro ci vedono come dei parassiti
RispondiEliminano sebastiano, perdonami ma dire "Non vogliamo fare i giustizieri" non vuole dire che sarebbe giusto licenziarvi ma l'esatto contrario: non vogliamo fare licenziamenti di massa, ma neanche promettere cose che poi non si possono mantenere. proprio per questo stiamo parlando proprio con alcuni dei vostri rappresentanti, per elaborare delle proposte oneste.
RispondiEliminaA presto
Azzurra Cancelleri
M5S
Io ho detto che avete sbagliato esempio infatti spero che avete solo sbagliato.Ti volevo fare una domanda come vedete voi questa proposta di legge sulla stabilizzazione che sicuramente conoscete.
Eliminaspero bene perché come tanti miei colleghi eravamo un po fiduciosi magari quando pubblicate il programma elettorale vedremo ma si può sapere chi sta collaborando con voi dei nostri colleghi così per farci un idea o deve essere una sorpresa di sti tempi le sorprese non sono tanto gradite visto l'andazzo.
Eliminalavoro da poco nell antiincendio e come tutti i miei colleghi sono 3 mesi senza stipendio ,sostengo la mia famiglia facendo un secondo lavoro quando e possibile( in nero) sono coscente che non è corretto, ma cosa posso fare in alternativa ?se avessimo la stabilizzazione forse vivremmo con piu dignita e correttezza e sicuramente peseremo meno alle casse statali .
EliminaChiedo alla sig.ra Azzura Cancelleri ....chi è questo nostro rappresentante?
RispondiEliminaChiedo scusa ....questi nostri rappresentanti?
RispondiEliminami chiedo se siamo così in crisi da non poter pagare i lavoratori forestali(mio marito è uno di quelli e da tre mesi non ha percepito neanche una mensilità),come fanno i nostri "amati"politici ad andare in vacanza? io ho nel cassetto tante bollette da pagare che purtroppo non aspettano, chi glielo dice a Monti?
RispondiEliminacari colleghi sono nell'antincendio dal 1987 e ad oggi ho visto solo lordure. mi chiedo ma è possibile che una categoria come la nostra che per numero potrebbe tranquillamente dettare condizioni, con i voti nostri e delle nostre famiglie e amici potremmo ridisegnare l'assetto politico all'ars, ebbene siamo ancora qui? dobbiamo svegliarci e sopratutto svegliare la nostra dignità,, occorre una azione di forza eclatante come per esempio sospendere il servizio su tutto il territorio regionale fino a quando non avremo certezze sia di paga ma sopratutto di futuro! ci riusciamo o allora vorrà dire che per i molti la forestale è solo un "arrotondare lo stipendio"? cosa vogliamo fare? Giorgio da Ragusa
RispondiEliminacollega Antoci ce un movimento che sta cercando di fare quello che dici tu ne avrai sentito parlare prova a contattarli li trovi su Facebook i Sifus magari ti puo interessare
EliminaIo ci sto per sospendere il servizio, secondo te come ci si dovrebbe organizzare?
RispondiEliminaAntonio Giambrone