(ricevo e pubblico)
08 luglio 2012
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Io penso che e' proprio per la gravità della situazione che non si deve andare al lavoro giorno 11 e andare invece a fare lo sciopero a palermo con i sindacati confederali, ma non per difendere i sindacati perche' anche loro sono responsabili di questa situazione..
RispondiEliminail fatto che i sindacati autonomi stiano organizzando altri tipi di protesta sempre nello stesso giorno, secondo me e' un errore e scrivo anche il motivo: sarebbe stato piu' giusto che anche loro venissero a protestare a palermo insieme agli altri sindacati: tutti uniti per un solo obiettivo.. ma qui invece siamo: quelli della legge, quelli fuori fascia, antincendio, chi fa un secondo lavoro e se ne frega se chiudono tutto, chi campa solo con la forestale etc. etc... in questi anni se tutti eravamo uniti ( e per questo dovevano pensarci i 3 sindacati confederali INSIEME!!!) forse gia' eravamo tutti a tempo indeterminato
Giuseppe Germanò 78ista prv di messina