10 luglio 2012

SALVINO CAPUTO (PDL): A RISCHIO LE AREE BOSCHIVE





Caputo (Pdl): “A rischio le nostre aree boschive”
PALERMO -  “Avevamo evidenziato che il ritardo nell’avvio dei lavoratori forestali sarebbe stato pericoloso perché era a rischio l’attività di prevenzione incendi. (...) A San Martino si è verificato (...) un grosso incendio (...) Non possiamo correre il rischio di vedere bruciati le nostre aree boschive”. A renderlo noto è Salvino Caputo (nella foto blogsicilia), parlamentare Pdl all’Assemblea Regionale  Siciliana e Presidente della Commissione legislativa Attività Produttive.
10 Luglio 2012

1 commento:

  1. caro onorevole mi sa mi sa che sono tutte chiachiere è da hanni che prendetev in giro la gente è ora di finirla e abbiate il coraggio di dire come veramente sono le cose o per meglio dire come conviene a voi politici e sindacati ormai ci avviamo in una fase di tracollo dove solo voi politici avete le colpe . perche la forestale esiste da oltre 50 anni e non siete stati in grado di sistemarli e non scaricatevi le cvolpe l'un l'altro perche ormai i trucchi di pulcinella sono noti a tanti cordiali saluti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.