05 luglio 2012

LA VERTENZA FORESTALE E L'IMPEGNO (ELETTORALE) PER RISPETTARE L'ACCORDO DEL 2009

(ricevo e pubblico)
Da Massimo Lo Nigro










L'emendamento sull'innalzamento dell'età per l'anticendio ha ottime chance per essere approvato perchè non comporta nessuna spesa, da premettere che nelle altre province  non c'è nessun limite di età.

Diverso il discorso sulla stabilizzazione, da come si evince dall'articolo, al momento è stato accantonato, non ci sarebbero i tempi visto le annunciate dimissioni del Presidente Lombardo.


NON COMMENT!!!


Infine l'accordo del 14 maggio 2009, sarà rispettato da TUTTI in campagna elettorale.



Cosa hanno fatto i Deputati per i forestali?
Foto livesicilia.it


Quindi?
Foto livesicilia.it






3 commenti:

  1. Talmente è stato accantonato, che proprio ieri è stato esitato positivamente anche dal comitato per la qualità legislativa

    RispondiElimina
  2. Ero presente niente da fare i 7 deputati provinciali di Siracusa ad un'animita' hanno deciso che non ci sono i tempi e i modi per l'approvazione del disegno di legge spingendosi a dare del bugiardo a chi sostiene la stabilizzazione in queste condizioni. L'emendamento non e' stato discusso in termini di allungamento ma di eliminazione dei limiti di eta'
    e stato presentato come un allungamento da 50 a 60 anni . per quanto mi riguarda e un modesto risultato come modesta e' stata la psrtecipazione fella categoria.

    RispondiElimina
  3. I 7 deputati siciliani hanno solamente espresso una loro opinione, anche perchè altro non potevano e non possono fare ...... opinione che comunque saremo noi operai forestali riuniti nella sigla SIFUS, a fargliela cambiare.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.