Forestali Catania, dal 23 luglio in mille riavviati al lavoro
Foto tratta dal sito flaicgilcatania
Saranno riavviati al lavoro già da lunedì mille forestali della provincia di Catania che, a causa dell’esaurirsi degli stanziamenti da parte della Regione, erano stati licenziati negli scorsi giorni. Ne dà comunicazione la FLAI-CGIL di Catania.
Con la loro riassunzione i 3200 forestali della nostra provincia saranno tutti al lavoro. L’accordo è giunto nella serata di ieri. I mille riassunti sono: 600 centounisti e la parte rimanente 78iti e 151isti. I forestali rimarranno occupati nel servizio di manutenzione dei boschi e nel servizio antincendio fino al 20/22 agosto. Dal primo settembre verranno riavviati dalla Regione.
20 Luglio 2012
Il collega Salvatore Ferrara mi segnala che la foto è stata presa dal video "Forestale Sicilia squadra antincendio boschivo", YouTube, che lui stesso ha realizzato e non proviene dal sito della flaicgilcatania.
A questo punto è gradita una conferma dalla Flai Cgil Catania. Adesso proverò io stesso a contattarli.
Grazie per la segnalazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.