23 luglio 2012

25 LUGLIO 2012. MANIFESTAZIONE DEL SIFUS








Penso che l'unica cosa fattibile in questo momento (volontà permettendo) è la conferma delle giornate lavorative del 2011. Consiglio di non andare oltre, visto le imminenti dimissioni del Presidente Lombardo. Le norme prevedono che tra le dimissioni e le nuove elezioni, il Governo Regionale non può più proporre leggi all'Ars salvo casi di emergenza.

4 commenti:

  1. Mi chiedo il perchè di tale consiglio ....booooH?

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di averlo spiegato, ma ci riprovo:
    Le norme prevedono che tra le dimissioni e le nuove elezioni, il Governo Regionale non può più proporre leggi all'Ars salvo casi di emergenza.

    RispondiElimina
  3. Il governo non deve presentare nulla la legge dalla commissione bilancio dovrebbe passare con modifiche o no all'ars per l'approvazione. Non e' una legge di iniziativa governativa popolare evitiamo di fare confusione.

    RispondiElimina
  4. Stai tranquillo che non sto facendo confusione. Ripeto. Le norme prevedono che tra le dimissioni e le nuove elezioni, il Governo Regionale non può più proporre leggi all'Ars salvo casi di emergenza. Questo significa che nessun ddl può essere votato: governativo, popolare, parlamentare, dai consigli comunali, dai consigli provinciali, o dalle commissioni. Quindi nessuna proposta verrà discussa. La commissione del bilancio in questo caso, deve trovare i soldi, (non so se ci riesce) ma l'ultima parola spetta sempre all'ARS, e siccome il Governatore ha annunciato le dimissioni per giorno 31 non se ne farà un bel niente. PURTROPPO.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.