L’assessore all’Agrigoltura ha garantito che potranno essere avviati al lavoro i 22.700 precari. Sospesa la protesta dei tre deputati che avevano occupato le stanze dell’Ars
PALERMO. I tre deputati regionali che avevano occupato la stanza del governo a Palazzo dei Normanni (Vincenzo Vinciullo, Giovanni Panepinto e Orazio Ragusa), assieme a tre sindacalisti, hanno interrotto la protesta dopo le rassicurazioni dell'assessore all'Agricoltura, Elio D'Antrassi, che in serata ha garantito che il governo ha trovato i fondi per l'avviamento al lavoro di 22.700 forestali. Le risorse, secondo quanto si apprende, saranno recuperate da economie disponibili in bilancio.
Oggi è prevista una riunione tra l'assessore D'Antrassi e il collega dell'Economia, Gaetano Armao (nella foto). "Vigileremo affinché la soluzione indicata trovi riscontro concreto", dice il deputato regionale Vincenzo Vinciullo (Pdl).
17 Maggio 2012
Buona notizia, però siamo in 26mila.
il dado non è ancora tratto!!??
RispondiEliminase i fondi per essere avviati al lavoro e una notizia buona ma ci credo poco e da sei mesi che non lavoro grazie a questo governo solo fatto di tasse e false promesse sono un operaio forestale di noto e precario da28 anni con garanzia di101giorni enzo.
RispondiElimina