17 maggio 2012

ON. RUDY MAIRA: LOMBARDO LASCIA UNA SICILIA DISPERATA

Sicilia: Maira, Lombardo lascia una regione disperata

 


(ASCA) - Palermo,  -''Lombardo lascia una Sicilia disperata. E' questa la condizione che vivono migliaia di siciliani che a causa della disamministrazione di Raffaele Lombardo hanno perso il lavoro ovvero non hanno reddito come gli operatori della formazione o i forestali''. Lo afferma Rudy Maira (nella foto ex Udc di Cuffaro), segretario regionale del Pid-Cantiere popolare.''Mentre il tasso di disoccupazione giovanile raggiunge la vetta del 50%, il governatore siciliano sotto processo per reati non di poco conto continua ad aumentare la schiera di consulenze inutili e propone addirittura rimpasti di governo.Credo che i siciliani si ricorderanno di questa pessima fase della politica siciliana''.

16 Maggio 2012



Peccato che anche il suo ex UDC ha contribuito a non risolvere l'etrerna problematica dei lavoratori forestali, forse è meglio che in questo momento non si faccia demagogia, come è sata fatta in passato dal PD, ma si lavori per non mandare in mezzo alla strada migliaia di operai.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.