SICILIA: BORSELLINO, SUI FORESTALI CUFFARO PROPONE COMPROMESSO A RIBASSO
Palermo, 17 mar. - (Adnkronos) - “L’accordo siglato il 30 novembre prevedeva la copertura finanziaria per la stabilizzazione dei forestali in tre anni. Quello che oggi il presidente della Regione propone è un compromesso al ribasso che non tiene fede agli impegni assunti dal suo assessore per nome e per conto del governo”. Lo dice la candidata dell’Unione Rita Borsellino, commentando la trattativa.
“E’ una pratica inaccettabile che lascia ancor una volta i lavoratori in balia di scelte politiche e li sottopone a un ricatto continuo. Quando parlo di discontinuità per il mio governo – continua la candidata - penso anche a questo: gli accordi sindacali vanno assunti seriamente e seriamente rispettati. Questa sarà la nostra pratica di governo”.
17 Marzo 206
Link.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.