Michelangelo Ingrassia
dell'Esecutivo Territoriale Uila-Uil Palermo.
di Michele Mogavero
Sono venuto a conoscenza anch'io, che la perizia di gennaio degli Oti verrà fatta indicando due salari: 2001 e 2009.
A questo punto ho preso le mie buste paga del 2001 ed ho fatto un calcolo, si evince che il salario era di 5,55 euro l'ora, contro i 7,14 di oggi. Incide 15 centesimi sul tfr, e 50 centesimi sul terzo elemento. Tirando le somme, un 101ista della manutenzione percepirebbe circa 1.465 euro in meno ed un 101ista dell'antincendio circa 1.673 euro in meno. Un 151sta perderebbe ancora di più, circa 2.000 euro!
Colleghi, un motivo in più per scioperare venerdi 24 febbario 2017 a Palermo in Piazza Indipendenza. Chiederemo anche due soli contingenti!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
la mia è una semplice riflessione su quello che si sente dire e si legge sui forestali, sono indignato perché puntualmente ad ogni tornata elettorale, tutti i politici e sindacati confederale scendono in campo per rivendicare le proprie posizioni a favore della categoria, dando colpe sempre agli altri. ora signori vi prego di finirla con questa ipocrisia, perché volere e potere, quindi se veramente volete i voti dei siciliani potete ancora dimostrare di essere persone che vogliono bene ai siciliani e alla Sicilia, votate all'ARS LA LEGGE 104 SULLA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI ELABORATA DAL SINDACATO SIFUS, che è unico che dal 2011 ad oggi si è battuto per migliorare e dare dignità ai lavoratori forestali con una petizione di oltre 25.000 firme, avete tempo fino al 31 MARZO,e non mi venite a dire che non possiamo votare questa legge. VOI POLITICI SAPETE BENE VOTARE IN 24 ORE I VOSTRI INTERESSI E SU QUESTO SIETE SEMPRE D'ACCORDO E PRONTI. MEDITATE MEDITATE !!!!!!!!! GRAZIE FRANCESCO SGROI RESPONSABILE SIFUS COMUNALE DI RANDAZZO (CT)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina