30 gennaio 2020

RAGUSA. CONTINUANO LE INTIMIDAZIONI CONTRO I LAVORATORI FORESTALI. IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ARTICOLOUNO RAGUSA, TOMMASO FONTE: ADESSO INFORMEREMO LA PROCURA


Ricevo e pubblico
dal Presidente Associazione Articolouno Ragusa
Tommaso Fonte 

"Proprio oggi sono stato informato dal nostro ufficio legale, che uno dei lavoratori forestali che ha vinto la causa di lavoro patrocinata dalla nostra associazione ottenendo un risarcimento di dieci mensilità dell'ultima retribuzione globale di fatto (circa 20 mila euro) per la abusiva e reiterata precarizzazione del suo rapporto di lavoro, ha comunicato formalmente di voler rinunciare al risarcimento per paura di perdere il suo posto di lavoro precario. Una paura del tutto infondata costruita ad arte contro i lavoratori. 
Di questa vergognosa situazione e dei suoi dettagli informeremo la Procura della Repubblica di Ragusa. E' il minimo."
Tommaso Fonte
Presidente Associazione Articolouno Ragusa



Ascolta anche




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.