30 settembre 2019

POLEMICHE. IL PARTITO DI MUSUMECI CONTRO GILETTI: "SPOT CONTRO LA SICILIA"

Massimo Giletti

Dal sito gds.it

30 Settembre 2019
Il partito del governatore Musumeci non ci sta e passa al contrattacco. Dopo la puntata di ieri sera di "Non è l'Arena", in cui Massimo Giletti ha parlato della Sicilia, degli enormi costi del personale dell'Assemblea Regionale Siciliana, di alcuni settori che non funzionerebbero come le infrastrutture, i trasporti e la sanità, Domenico Bonanno, componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima, attacca il conduttore.

"Ieri sera è andato in onda l'ennesimo spot fazioso contro la Sicilia - dichiara -. La7 e Giletti la smettano di invitare chi in cinque anni ha distrutto la Sicilia, portando la nostra terra al ridicolo e per giunta senza alcun contraddittorio".

Bonanno annuncia che "si sta diffondendo in rete una raccolta firme per chiedere a La7 e Giletti di dedicare un’intera puntata alla 'Sicilia delle eccellenze e della speranza, contro la rassegnazione e le menzogne'".

"Noi siciliani - aggiunge - siamo stanchi di questi continui spot faziosi e parziali, che non si limitano ad analizzare problemi dei quali anche noi siamo consapevoli, ma che diventano strumento di denigrazione e offesa nei confronti di un intero popolo. A maggior ragione se alla presenza di Crocetta che dopo cinque anni di disastri e gaffe istituzionali, farebbe bene a ritirarsi a vita privata".

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it



Ascolta anche:

Non è l'Arena. L'ex Presidente Crocetta: il mio governo è stato il primo governo che ha avuto il coraggio di licenziare i forestali piromani, ha avuto il coraggio di ridurre le spese per i forestali. Il Blog: ma non ha aumentato le giornate di lavoro per come promesso







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.