31 luglio 2019

SIFUS CONFALI: PRONTO L'ESPOSTO CONTRO IL GOVERNO MUSUMECI PER GLI INCENDI BOSCHIVI CHE STANNO INVESTENDO IL PATRIMONIO BOSCHIVO SICILIANO


Dalla pagina Facebook
Si.F.U.S. (Sindacato Forestali Uniti per la Stabilizzazione)

Rendiamo noto che finalmente è pronto l'esposto- querela da presentare alle Procure della Repubblica siciliane contro il governo regionale pro tempore relativamente i danni causati dagli incendi boschivi.
mandate articoli e foto degli incendi a volontà sul mio messanger per allegarli all' esposto.
domani sentirò la segreteria regionale del sifus per proporgli di presentarlo, dopodomani 1 agosto, a partire dalla Procura di Catania.

Maurizio Grosso Sifus Confali







2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.