28 luglio 2019

CAMION A FUOCO E SENZA AUTISTA SULLA PROVINCIALE 57. INCENDI A CATENA DALLE STERPAGLIE AI MEZZI IN STRADA


Dal sito catania.meridionews.it

Erano le 13.15 quando l'autocarro, che trasportava mobili, ha preso fuoco a causa delle fiammelle trasportate dal vento e provenienti da un incendio al margine della carreggiata. Le due persone a bordo sono scappate, ma il veicolo ha continuato la corsa

SALVATORE CARUSO - 27 LUGLIO 2019
Paura oggi per gli automobilisti che transitavano lungo la strada provinciale 57, in territorio di Belpasso, in direzione Ragalna. Un autocarro senza conducente, completamente in fiamme, ha invaso la corsia di marcia opposta rispetto a quella in cui viaggiava. Il fatto è avvenuto oggi intorno alle 13.15, nei pressi di contrada Difesa Vitelleria, non distante dal bivio Ragalna-Santa Maria di Licodia-Paternò.

Secondo una prima ricostruzione, sul veicolo viaggiavano inizialmente due persone. Non appena il mezzo si è immesso sulla sp 57, le fiammelle provenienti da un terreno incolto che bruciava ai margini della strada avrebbero raggiunto la merce che veniva trasportata sul mezzo pesante (per lo più mobili in legno). Il divampare dell'incendio è stato rapidissimo.
Continua in questo link:
https://catania.meridionews.it/articolo/80107/camion-a-fuoco-e-senza-autista-sulla-provinciale-57-incendi-a-catena-dalle-sterpaglie-ai-mezzi-in-strada






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.