23 aprile 2019

CON L'ACQUA OZONIZZATA NON SERVONO PESTICIDI E TUTTI I CIBI DIVENTANO BIO - RIVOLUZIONE IN AGRICOLTURA


Dal sito domenico-schietti.blogspot.com

Nuovi studi della Coldiretti confermano la vecchia proposta quasi ventennale dell'inventore del Motore Schietti - Acqua ozonizzata la più potente contro funghi, virus, batteri, insetti 

L'acqua ozonizzata viene utilizzata normalmente nelle piscine, per pulire le macchine nei car wash, negli ospedali per disinfettare, nei depuratori di scarichi industriali e per pulire i pavimenti nelle grandi aziende.

Si tratta di acqua trattata con corrente elettrica che lega tre atomi di ossigeno. L'ossigeno quindi diventa attivo e interagisce con funghi, batteri, insetti, virus, polvere. Può essere data anche per 20 giorni di fila.

Se venisse utilizzata in agricoltura  non servirebbero più pesticidi come spiega questo articolo della Coldiretti di Cuneo dove vengono citati dei nuovi studi effettuati dopo anni di proteste di Schietti: http://www.targatocn.it/2015/09/03/sommario/agricoltura/leggi-notizia/argomenti/agricoltura/articolo/coldiretti-nuove-tecnologie-in-orticoltura.html

L’ozono rappresenta una ricerca innovativa che serve soprattutto ad abbattere l’utilizzo dei fitofarmaci con notevole miglioramento delle produzioni, nel rispetto dell’ambiente. All'estero queste sue peculiarità sono sfruttate da anni per il trattamento in serra, nella coltivazione fuori suolo, nella disinfezione del terreno prima della coltivazione e durante la crescita del prodotto, per l’eliminazione dei parassiti, nell'immagazzinamento post-raccolta per allungare la vita qualitativa dei prodotti e nella conservazione all'interno di celle frigorifere. Gli studi effettuati confermano gli eccellenti risultati per ottenere qualità e conservabilità ad un costo estremamente contenuto, soprattutto senza inquinamento.

Continua in questo link: 
https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/stop-pesticidi-con-lacqua-ozonizzata.html






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.