30 marzo 2019

MISILMERI. IL 5 APRILE I LAVORATORI FORESTALI OCCUPERANNO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE PER SOLLECITARE LA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE



Ricevo e pubblico
dalla Camera del Lavoro
di Misilmeri



Il 05 aprile a Misilmeri alle ore 17.00 i lavoratori forestali occuperanno l'aula consiliare del Comune, per rilanciare attraverso la proposta di riforma del settore, l'importanza  sul territorio della forestale, sia per la tenuta idrogeologica dei nostri comuni, sia per il lavoro di tante famiglie ed in prospettiva di tanti giovani che potranno in futuro lavorare in questo settore. Inviteremo l'amministrazione e tutti i consiglieri comunali e tutti i cittadini affinché anche loro possano  appoggiare la nostra proposta di riforma del settore e riportarla all'attenzione del governo regionale e di tutta l'assemblea regionale  per iniziare l'iter di approvazione. È già previsto all' Odg del prossimo consiglio  comunale che si terrà il 15 aprile, una presa di posizione del nostro Comune rispetto all'importanza di questa riforma.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.