27 febbraio 2019

REGIONE, IL GOVERNO DECIDE DI NON IMPUGNARE LA LEGGE SUI VITALIZI


Dal sito palermo.repubblica.it

27 Febbraio 2019
Lo scrive il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, sulla sua pagina Facebook dopo un dibattito che aveva provocato polemiche e critiche

Il governo della Regione siciliana, nella seduta di ieri sera "ha ritenuto di non impugnare la legge di bilancio dello Stato sui vitalizi" che impone anche all'Isola di tagliarli entro aprile agli ex deputati e ai loro eredi: circa 300 posizioni che costano all'Ars 18 milioni l'anno.
Evitato, dunque, lo scontro con lo Stato e il governo nazionale.

Nello stesso tempo è stato deciso che oggi pomeriggio, a margine dei lavori dell'Ars, "si affronterà il profilo della norma relativa alla illegittima riduzione dei trasferimenti da parte dello Stato". Lo scrive il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, sulla sua pagina Facebook dopo un dibattito che aveva provocato polemiche e critiche in particolare da parte del M5s.

Fonte: palermo.repubblica.it






1 commento:

  1. TAGLIATE QUESTI VITALIZZI PENSATE PERSONE CHE NON ARRIVONO NE ANCHE A 800 € AL MESE CIOE TOTALE LAVORO .DSA E MALATTIA ECC E PURE TIRIAMO A CAMPARE A LORO NON BASTA LA PENSIONE SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.