30 gennaio 2019

LA CGIL E LA FLAI IN PRIMA FILA NEL PORTO DI SIRACUSA PER FARE SCENDERE I MIGRANTI DALLA NAVE. ADESSO NOI CHIEDIAMO AL SINDACATO DI ANDARE A PALERMO PER FARE SCENDERE INVECE TUTTI QUELLI CHE SI SONO ACCANITI CONTRO I LAVORATORI FORESTALI. NON C'È PIÙ UN MINUTO DA PERDERE


di Michele Mogavero
Sembra essersi sbloccata la vicenda della Sea Watch 3. Al più presto iniziano le operazioni di sbarco. Era ora!

La vicenda dei 47 migranti ha avuto un lieto fine e noi siamo contenti. 
Difronte la nave Sea Watch, abbiamo visto la Cgil e la Flai manifestare e dare un grande contributo, quindi anche loro sono stati determinanti nel farli scendere e far rispettare i diritti.

Adesso noi operai forestali, chiediamo alla Cgil di portarci a Palermo per fare scendere quei scienziati che ancora una volta si sono accaniti contro i lavoratori forestali. Quest'anno vogliamo almeno i due soli contingenti, ma per ottenere questo bisogna lottare e non c'è più un minuto da perdere. Se poi il Presidente Musumeci vuole stabilizzarci, tanto di cappello. Però lui e tutti gli altri devono capire che siamo stanchi morti del riposo.


I forestali non avranno un giorno di riposo, parola del Presidente Musumeci.
 Ma da quando?








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.