30 novembre 2018

LA FLAI CGIL PALERMO NEL CANTIERE DI VICARI A SPIEGARE AI LAVORATORI LE NOVITÀ CONTENUTE NEL CIRL


Dalla pagina Facebook
FLAI CGIL Palermo

Siamo stati a Vicari oggi a parlare con i lavoratori forestali.

Andare in giro in queste settimane nei cantieri, per le montagne, a spiegare ai lavoratori le novità contenute nel Cirl, nella proposta di riordino del comparto promossa da Flai,Fai e Uila.

Gli argomenti sono molto importanti:

✅ godimento della malattia
✅ tabelle salariali
✅ infortunio sul lavoro
✅ organizzazione del lavoro
✅ sicurezza nei cantieri
✅ pagamenti 
✅ chilometraggio 
...e tanto ancora

Con loro abbiamo discusso dei problemi e delle prospettive del comparto.
Questo giro per i cantieri sarà un lavoro che racconteremo in un appuntamento di approfondimento nelle prossime settimane.

Vogliamo raccontare e condividere le storie delle lavoratrici e dei lavoratori che si spendono per la salvaguardia del nostro territorio.






1 commento:

  1. sono sempre parole e basta vogliamo noi forestali vogliamo giorni tutti 181 gg per tutti questi sono i fatti ci prendono in giro non siamo bambini siamo stanchi di sentire queste chiacchiere se ci vogliono aiutare fatti ok .denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.