18 ottobre 2018

SAPORI D'AUTUNNO. ISNELLO 10-11 NOVEMBRE 2018. IN ATTESA DEL PROGRAMMA, RICCO DI SPETTACOLI, DEGUSTAZIONI E TANTO DIVERTIMENTO, VI SVELIAMO UNO DEI GRUPPI OSPITE GIORNO 10 NOVEMBRE!!! MA TORNA ANCHE "LA COMPAGNIA BICICLETTA VERDE"

Dalla pagina Facebook
Sapori D'Autunno Isnello


In attesa del programma, ricco di spettacoli, degustazioni e tanto divertimento, vogliamo svelarvi uno dei gruppi ospite giorno 10 novembre!!! Loro sono pronti e carichi per farci divertire nella maniera più abusiva che esista!!! :) VI presentiamo gli Abusivi BAND!! Scatenati e divertenti, riescono, ormai, a richiamare gente da tutta la Sicilia e presto li vedremo in onda su La5!!! Noi ci siamo e voi???




Sabato 10 Novembre - Mariela Petta e "La compagnia bicicletta verde" tornano a rallegrarci con lo spettacolo di narrazione animata "Le parole della fantasia... Tante storie per giocare". Non mancate!!!
La compagnia bicicletta verde sarà presente alla sagra sapori d'autunno di Isnello con:
“Le parole della fantasia… tante storie per giocare”
Spettacolo di narrazione animata

Gianni Rodari giocoliere di parole, inventore di filastrocche, favole e storie per bambini e non solo… Venite tutti a farvi avvolgere dal nastro delle Favole al Telefono, le Filastrocche in cielo e in Terra, le Novelle Fatte a Macchine ed altre ancora!

Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.