15 ottobre 2018

OPERAI FORESTALI A MISILMERI, CONVENZIONE CON IL COMUNE


Dalla pagina Facebook
dell'Amministrazione Stadarelli

Sottoscritta presso il Dipartimento Sviluppo Rurale e Territoriale, alla presenza del Dirigente Dott. Vincenzo Lo Meo, la Convenzione fra il Comune di Misilmeri e la Regione Siciliana per l’utilizzo del personale forestale per curare il nostro verde pubblico.
Grazie alla convenzione avremo l'opportunità,nei prossimi giorni,di ospitare gli operai forestali che si occuperanno della manutenzione di aree a verde pubblico nel nostro territorio comunale senza nessun costo per le casse del nostro ente.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.