L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






31 ottobre 2018

IL SINDACO DI GRATTERI, PIPPO MUFFOLETTO: RISCHIO CROLLO ALBERI


Dal sito www.madonielive.com

31 Ottobre 2018
Il dipendente Ufficio Tecnico mi segnala la presenza su fondi privati, frontisti rispetto alla strada intercomunale Gratteri – Cefalù (Bivio Sillitta – Ponte Campella) di numerosi alberi che, in dipendenza della vetusta età e/o per parassitoligie del legno e/o perché indeboliti per essere stati attinti da incendi e/o per qualsiasi altra causa o ragione, rischiano di rovinare sulla strada pubblica con grave pericolo per la incolumità delle persone. Lo dice il sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto (foto).
Essendo questa la situazione – continua il sindaco – nel ricordare che la responsabilità per i danni derivanti dalla caduta di alberi incombe su chi ne ha la custodia (proprietari, possessori) invito i titolari dei fondi interessati ad effettuare i dovuti controlli e ad adottare le iniziative necessarie alla eliminazione del pericolo.

Fonte: www.madonielive.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.