15 ottobre 2018

DOPO QUASI QUATTRO ANNI DALLA SENTENZA. IN QUESTI GIORNI UNA SESSANTINA DI AIB PALERMITANI STANNO RICEVENDO TRA GLI 11 E 12 MILA EURO. NON ERANO STATI INSERITI NEL CONTINGENTE SUPERIORE E ADESSO VENGONO RISARCITI


Ricevo e pubblico

In sintesi
Nel febbario del 2015 il Giudice aveva accolto un ricorso di una sessantina lavoratori dell'antincendio (101nisti), il Blog ne aveva dato notizia e aveva anche contattato l'Avvocato per approfondire meglio la sentenza.
Gli operai con le vecchie graduatorie avevano maturato il diritto di transitare nel contingente dei 151nisti, ma poi cambiando nuovamente criteri si sono ritrovati fuori. Gli è stato riconosciuto solamente il danno economico e proprio in questi giorni gli Aib stanno ricevendo tra gli 11 e i 12 mila euro, a secondo della qualifica. A queste somme si devono togliere le ritenute alla fonte.

Ecco l'articolo con la rispettiva sentenza:
Colpo di scena! Sentenza del 19 febbraio 2015 per i lavoratori dell'antincendio della provincia di Palermo. Con le vecchie graduatorie avevano il diritto di essere inseriti nel contingente dei 151nisti, solo che cambiando i listati si sono ritrovati fuori







2 commenti:

  1. No, qualcuno ha fatto il gioco delle tre Carte Giuseppe Conti.

    RispondiElimina
  2. E l'Asso l'ha messo nel c.... di 180 Operai AIB di Palermo e provincia, Pippo Conti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.