28 settembre 2018

SINDACATO. DOMANI A PALERMO IV CONGRESSO DELL ‘UGL CITTADINA, PRESENTE IL SEGRETARIO GENERALE, FRANCESCO PAOLO CAPONE


Ricevo e pubblico
dal Portavoce del Segretario Regionale Ugl Sicilia
Filippo Virzì

Domani a Palermo si celebrerà presso l’Hotel Federico II, in Via Principe di Granatelli n° 60, il IV congresso dell’UGL/UTL di Palermo.

Il tema del congresso sarà: “La Dignità è la forza del lavoro” – Ricostruiamo Palermo dalla Cultura.

Gli hashtag di indirizzo da utilizzare sui social  sono esclusivamente i seguenti:

#ilsindacatochevogliAmo #laforzadellavoro
L’inizio lavori è previsto per i delegati al congresso alle ore 10,00, alla presenza di numerosi ospiti del mondo sindacale, politico e del sociale.

E’ prevista la partecipazione del Segretario Generale dell’UGL, Francesco Paolo Capone, e del Segretario Confederale con delega per il Mezzogiorno, Giovanni Condorelli.

Il congresso si potrà seguire in “real time” anche tramite la pagina ufficiale Facebook, “UGL-UTL Palermo”







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.