28 settembre 2018

MA IL CIRL DEI LAVORATORI FORESTALI, QUELLO CHE DOVREBBE APPROVARE LA GIUNTA, USCIRA' PRIMA O POI?


Il contratto di lavoro firmato tra il Governo regionale e le OO.SS. di Fai, Flai, Uila ed in un secondo tempo l'Ugl, quanto tempo deve rimanere nel cassetto? Lo vorremmo commentare, ma per il momento non possiamo perchè non è ufficializzato. Piaccia o non piaccia deve uscire a galla, così ogni operaio ha il compito di rispettare i diritti e doveri. Si diceva che doveva vedere la luce il primo gennaio, poi il primo giugno e poi il primo settembre, ma siamo sicuri che non slitti ancora? Il dubbio rimane!







6 commenti:

  1. Saranno felici quelli del sifus a qui questo C.I.R.L. non piaceva...Federico De Luca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosi com'è mi sembra più che logico che NON POSSA PIACERE A TUTTI, o no??

      Certamente piacerà a tutti quelli a cui porta MIGLIORAMENTI.

      Se tu verresti penalizzato....ti piacerebbe?? Rispondi sinceramente.

      Se poi addirittura ti TAGLIEREBBE DEI SOLDI, ti piacerebbe??

      Una cosa che ad ogni modo riguarda tutti, se ve ne siete accorti, dove si parla sia di infortunio, permessi, recupero giornate,... questi articoli finiscono tutti con...."""ove possibile""" oppure con """qualora ce ne siano le condizioni""" oppure """in relazione alle esigenze dell'amministrazione""".

      Quindi tutta questa fretta di applicare QUESTO VERGOGNOSO CONTRATTO, sinceramente non la vedo, anzi.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
  2. Cosa intendi per ""uscirà""??

    Se ti riferisci al testo del c.i.r.l., questo è gia uscito da tempo.

    Se invece parli della sua applicazione...., io spero il più tardi possibile...., auspicando che uno dei due ""organismi"" creati, com.par.prov., oppure regionale, avanzino proposta di modifica di alcuni articoli VERAMENTE VERGOGNOSI!!

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ufficialità del Cirl (anche se già lo conosciamo) dipende dalla Giunta. Che è un copia incolla forse peggiorato, di quello firmato con l'ex Assessore Cracolici

      Elimina
  3. Vergogna questo governo è peggio di quello che la preceduto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se bisogna giudicare a fine legislatura, al momento mi trovi d'accordo. Saluti Giuseppe Candela

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.