26 settembre 2018

L'INTENTO DEI GOVERNI E' QUELLO DI TOGLIERE L'INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE PER FARCI LAVORARE 8/9 MESI. LO VOGLIAMO CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE? IO NON CI STO!


L'intento del governo nazionale in sinergia con quello regionale (o viceversa) è quello di togliere l'indennità di disoccupazione per farci lavorare 8/9 mesi con gli stessi soldi. lo vogliamo capire una volta per tutte? Io non ci sto! Voglio lavorare tutto l'anno senza avere un giorno di riposo! O al massimo per come ci ha illusi anche l'Assessore Bandiera, due soli contingenti, visto che c'erano le condizioni e le risorse. Lo ribadiamo per l'ennesima volta, l'indennità di disoccupazione si elimina in cambio della stabilizzazione. Sono maturi i tempi di uno sciopero per far cambiare idea agli imbroglioni che continuano a giocare sulla pelle dei più deboli! Chiediamo Dignità!





1 commento:

  1. E il momento di scendere in piazza sotto una sola bandiera quella dei forestali. Bobbiamo organizzarci ogni provincia tramite social e incontri e decidere una data per scendere in piazza.basta commenti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.