28 agosto 2018

MALTEMPO, PAURA A CARONIA: IL FANGO INVADE CASE E NEGOZI. IN AIUTO ANCHE I FORESTALI


dal sito messina.gds.it

26 Agosto 2018
Sono quelli di Messina ed Enna i territori provinciali siciliani dove l’ondata di maltempo sta creando i maggiori disagi. A Caronia, scrive il Giornale di Sicilia, la situazione più preoccupante con case e negozi invasi dal fango.

A Caronia marina sono almeno 35 gli immobili danneggiati dal fango nella nottata, fra venerdì e sabato, che ha visto il lavoro congiunto del dipartimento regionale della Protezione civile, dei vigili del fuoco, dei Forestali, dei vigili, delle forze dell’ordine, e dei tanti cittadini di buona volontà che hanno cercato per quanto possibile di arginare i danni.

© Riproduzione riservata

Fonte: messina.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.