28 agosto 2018

CONTRADA TRANCHINA. VASTO INCENDIO A SCIACCA, IN FUMO DIVERSI ETTARI DI MACCHIA MEDITERRANEA. L’INTERVENTO DI SPEGNIMENTO È STATO EFFETTUATO ANCHE DAGLI UOMINI DEL CORPO FORESTALE


Dal sito agrigento.gds.it

28 Agosto 2018
Un vasto incendio si è propagato nel pomeriggio di ieri a Sciacca, in contrada Tranchina. In fumo sono andati diversi ettari di macchia mediterranea.

L’intervento di spegnimento è stato effettuato dai vigili del fuoco, dagli uomini del corpo forestale, ma a causa del vento le fiamme si sono propagate.

E’ intervenuto un Canadair della Protezione civile.

© Riproduzione riservata

Fonte: agrigento.gds.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.