30 agosto 2018

AZIENDA FORESTE ENNA. NELL'INCONTRO SINDACALE DI OGGI LA DIRIGENTE HA COMUNICATO CHE INVIERA' LE RICHIESTE PER 78ISTI PRESSO I CPI E CHE A SUA VOLTA SARANNO CHIAMATI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE. IL PRIMO GIORNO DI LAVORO È PREVISTO PER LUNEDÌ 10 SETTEMBRE



Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Prov.li 
Fai, Flai e Uila Enna

In data odierna presso l'azienda delle foreste di Enna si è svolta una riunione tra la Dottoressa Lombardo e le organizzazioni sindacali Flai, Fai e Uila. Durante l'incontro la Dirigente ha comunicato che entro oggi invierà le richieste per tutti i lavoratori 78isti presso i cpi che saranno chiamatI mercoledì 5 settembre. Il primo giorno di lavoro è previsto per lunedì 10 settembre.
Pomeriggio presso le sedi di Fai, Flai e Uila saranno disponibili i numeri dei lavoratori per comune.
Cimino, Scornavacche, Savarino 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.