06 luglio 2018

NOVARA DI SICILIA: PASTORE PRECIPITA IN UN DIRUPO. SUL POSTO IL 118 E LA SQUADRA AIB DELLA FORESTALE CHE HA AIUTATO NEL DIFFICOLTOSO RECUPERO


Dal sito www.anni60news.com

Da Chiara Lazzaro - 04/07/2018 
E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per agevolare i soccorsi di un pastore precipitato nel pomeriggio in un dirupo in località Castello d’Orlando a Novara di Sicilia. L’uomo era ferito ed in gravi condizioni. Sul posto il 118 di Novara di Sicilia e la Squadra AIB della forestale che ha aiutato nel difficoltoso recupero.

Fonte: www.anni60news.com





1 commento:

  1. ( MICHELE ) l 'hanno SALVATO?
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.