31 luglio 2018

A BORDO DELL'ELICOTTERO DELL'AERONAUTICA CHE SPEGNE GLI INCENDI - IMMAGINI ESCLUSIVE


Dal sito trapani.gds.it

30 Luglio 2018 - di Max Firreri
Soltanto oggi ben quattro volte l’elicottero HH-139 dell’Aeronautica militare (di cui mostriamo qui delle immagini esclusive) di base a Trapani-Birgi è decollato per altrettante missioni antincendio, intervenendo sul vasto fronte di fiamme che sta interessando il bosco tra Sambuca di Sicilia e il territorio di Caltabellotta.

Le quattro missioni compiute dall’elicottero dell’Aeronautica militare si inseriscono nell’ambito dell’attività antincendio che vede coinvolti anche le Forze Armate, insieme a Marina ed Esercito e che si svolge sino a ottobre.

L'elicottero dell'Aeronautica militare ha competenza su interventi in tutta la Sicilia occidentale. In esclusiva per il Giornale di Sicilia ecco le immagini degli interventi sull’incendio ripresi a bordo dell’elicottero decollato da Trapani.

© Riproduzione riservata

Fonte: trapani.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.