20 giugno 2018

MINACCE DI MORTE A MUSUMECI, MICCICHÉ: “INDIVIDUARE E PUNIRE IL RESPONSABILE”. IL BLOG: ESPRIMIAMO TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE


Dal sito www.ilgazzettinodisicilia.it

20 Giugno 2018
Un commento con minacce di morte da parte di un hater al presidente della Regione siciliana Nello Musumeci è stato pubblicato, e poi rimosso, in un post sulla pagina Facebook del capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars, Valentina Zafarana.

“Mafiumeci – si leggeva nel commento – non è certo una rivelazione. È il continuum di Lombardo e di Cuffaro e di tutti i governi siciliani che sono la Dc trasformata poi in Forza Italia hanno continuato a distruggere una terra da sempre martoriata. Sig. Presidente le auguro una morte lenta e dolorosa”.

“Condanno senza ‘se’ e senza ‘ma’ qualsiasi minaccia e qualsiasi forma di violenza. Odio e rabbia non fanno parte della nostra azione politica”. Queste le parole di Valentina Zafarana all’Ansa.

Solidarietà al presidente della Regione è stata espressa dal presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché: “Si tratta di parole molto pesanti, specchio dell’attuale momento politico che vive non solo la Sicilia ma tutta l’Italia, in cui prevalgono le contumelie e le offese rispetto al confronto democratico. Tutto mi sarei aspettato, tranne che leggere frasi come ‘le auguro una morte lenta e dolorosa’. Sono vicino e solidale con il presidente Musumeci. Chiunque alimenti questa cornice violenta va individuato e punito senza alcuna remora”.

Anche i deputati di Diventerà Bellissima hanno espresso la loro solidarietà a Nello Musumeci.

Fonte: www.ilgazzettinodisicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.